Sidebloom Marketing & Comunicazione si aggiudica altri due prestigiosi riconoscimenti nel corso della XXV edizione del Mediastars, il premio tecnico della pubblicità.
La nostra agenzia ha infatti ottenuto un successo importante nell’ambito di due differenti categorie contenute all’interno del concorso: in gara c’erano oltre 500 progetti, per un totale di 222 professionisti coinvolti e 12.987 mail inviate per votare i migliori lavori.
Sidebloom ha ottenuto un primo premio nella sezione “Tecnica Audiovisiva” per la categoria “Comunicazione” grazie al progetto “Pisa Incline ai Miracoli”, realizzato per la Confcommercio di Pisa in collaborazione con “Terre di Pisa” (LEGGI QUI)
Nella categoria “Packaging” è invece giunto l’ambito “Special Star” per il Graphic Design relativo al progetto “Morelli Aperitivo 1911”, concepito per il Liquorificio Morelli. (LEGGI QUI).
“Un risultato – dichiara Francesco Sani, CEO e Founder di Sidebloom – che testimonia la bontà del lavoro svolto ogni giorno da parte della nostra agenzia per spiccare in termini di affidabilità e qualità. Il frutto di un grande gioco di squadra che si rinnova senza sosta grazie all’entusiasmo e alla passione con cui svolgiamo il nostro mestiere”.
La premiazione ufficiale è in programma a Milano, nel prossimo mese di giugno.