Siamo felici e orgogliosi di condividere un nuovo traguardo raggiunto insieme a Powerside, nostra partner creativa e associata UNA – Aziende della Comunicazione Unite: abbiamo conquistato il Premio Agorà di Bronzo.
Lo scorso 27 Giugno 2025, nell’originale cornice del Cinema Fulgor a Rimini, si è svolta la 38ª edizione del Premio Agorà, che ha visto assegnare ben 37 premi ad alcune delle più prestigiose agenzie di pubblicità italiane.
???? Il progetto premiato
Il riconoscimento è arrivato nella categoria Internet & Multimedia, sezione Web – Realizzazione Siti, grazie al sito web realizzato per il cliente Nobel Wines, distributore di vini internazionale con sede a New York. Un progetto in cui abbiamo curato ogni dettaglio, unendo:
* design elegante
* linguaggio visivo distintivo
* storytelling efficace
Il risultato? Un’identità di brand forte e riconoscibile, capace di spiccare in un mercato internazionale altamente competitivo.
Il Premio Agorà, istituito nel 1986, è uno dei riconoscimenti nazionali più longevi e prestigiosi nell’ambito della pubblicità e del marketing. A valutarci è stata una giuria di professionisti del settore, che premia la strategia, la creatività, la qualità progettuale e i risultati concreti delle attività di marketing.
Essere premiati per il secondo anno consecutivo accanto ad agenzie storiche come Armando Testa ci conferma che sappiamo fare comunicazione di alto livello, con visione, concretezza e competenze.
???? Se ne parla anche sui giornali
La notizia è stata raccontata sia dalla stampa ( La Nazione ) che da quella di settore ( VTrend.it ), segno di una crescente attenzione verso le realtà creative del nostro territorio.
???? Un riconoscimento che sentiamo nostro.
Le parole di Federico Pieragnoli, direttore generale di Confcommercio Pisa, ci hanno onorati e motivati ancora di più:
“Un grande risultato. Sidebloom e Powerside sono una realtà d’eccellenza nel campo del marketing e della comunicazione, un vero punto di riferimento tra le agenzie.”
Un ringraziamento speciale va al nostro team che ha reso possibile tutto questo.


